Pages

Anastacia presenta It's a Man's World

Dopo 25 milioni di dischi venduti, 4 anni di assenza ritorna la Regina dello Sprock, presenta il suo nuovo progetto intitolato IT'S A MAN'S WORLD, a cui seguirà un Tour mondiale, a Padova l'8 Aprile e Milano il 9 Aprile 2013

Rivelazioni sul Gabibbo!

Raccolta di news sul Pupazzo Rosso. I suoi problemi con la legge. Chi si nasconde dietro alla Mascotte di Striscia? Chi dà la voce al Gabibbone Nazionale?

Lo sbalorditivo museo dei Cadaveri

Cadaveri umani usati per spiegare l'anatomia umana. Raccolta di immagini straordinarie di questa bizzarra mostra macabra

I segreti dell'arte del massaggio raccontati da un esperto

Un noto fisioterapista della provincia di Varese ci spiega la scienza del massaggio eseguito da professionisti. Le tecniche. Quando. Come.

L'unica Classifica Ufficiale degli Album più Venduti di Sempre

Qual è l'album che ha smerciato più copie nella storia della musica? Quanti milioni di copie ha venduto Michael Jackson? Madonna? The Beatles?

mercoledì 28 novembre 2012

Anastacia It's a Man's World 2012


Ebbene si, dopo circa 25 milioni di dischi venduti, 3 tour mondiali di grande successo, un film, diverse apparizioni importanti (non l'ultima ad xfactor uk), svariate collaborazioni con grandi artisti dal calibro internazionale, torna lei. Dopo la sua nascita commerciale nel 2000 con l'album d'esordio Not That Kind che ha venduto la bellezza di 5 milioni di copie in tutto il mondo, di cui 4 solo in Europa; dopo aver pubblicato nel 2001 l'album Freak of Nature bissa il successo di vendite registrato l'anno prima; un tumore al seno sconfitto ed il ritorno alle scene del 2004 per presentare quello che per ora è l'album più di successo della cantante, intitolato semplicemente Anastacia, che tra singoli e album stesso vanta 8 milioni di copie vendute; dopo aver cambiato casa discografica, dalla Epic (sony) alla Mercury (Universal) è costretta in fretta e furia a pubblicare un album, allegro, insolito, he riceve una fredda accoglienza dal pubblico europeo; poi di nuovo silenzio, fino alla notizia della firma di un nuovo contratto con la BMG Rights Management e....

 
Anastacia Lyn Newkirk, comunemente chiamata ANASTACIA, fresca della firma del nuovo contratto, in data del suo compleanno 17 settembre, con BMG Rights Management, la ritroveremo per la produzione di ben due album, il primo è già uscito il 9 novembre in alcuni paesi europei, il secondo uscirà probabilmente a fine 2013. It's a Man's World è una raccolta di canzoni rock al maschile reinterpretate dalla splendida e originale voce della 44enne Anastacia. E' possibile acquistare l'album nel formato digitale sullo store iTunes cliccando qui, in Italia l'album non uscirà fisicamente negli stores, ma verrà solamente rilasciato dal 3 dicembre 2012 come allegato di La Repubblica ed XL, al costo di 12.99€. E' una nuova forma di distribuire gli album, e soprattutto è una concessione che Anastacia ha fatto per i suoi fans italiani per i quali non era previsto di poter acquistare l'album, infatti tale album doveva uscire solo in Germania, Benelux, Austria e Svizzera dove Anastacia è in tour con il Night of the Proms. Pochi giorni prima dell'uscita del disco Anastacia ha ufficializzato che il suo lavoro si potrà acquistare anche in Spagna, Portogallo e Italia, inizialmente non previste. Certo la scelta di presentare un album di una cantante che in italia ha venduto qualcosa come 1 milione 400 mila copie nella sua carriera sembrerà azzardato, ma come si deci, piuttosto che niente, meglio piuttosto!
--> Ma notizia importante è che da venerdì 30 Novembre 2012 sarà possibile acquistare i biglietti del suo nuovo, unplugged, intimo, Tour, intitolato It's a Man's World Tour, la prima trance di biglietti è proprio quella relativa alle date del tour che si terrano in Italia, di cui non si ha ancora l'ufficialità delle date e dei teatri, non mancheranno Milano e Roma, secondo le indiscrezioni. Anastacia intanto ha preso parte ad un grande ed importante Tour europeo chiamato Night of the Proms, con numerosissime date in tutta l'europa centrale, tale evento vede la partecipazione di un orchestra composta da ben 64 elementi.  Quello che vedrete qui sotto è il video ufficiale di Best of You, cover dei Foo Fighters, dove Anastacia appare in splendida forma.




I numerosissimi fan europei potranno quindi rivedere live la grande artista con questo nuovo tour, dedicato a tutti i suoi fan, dove presenterà il suo nuovo lavoro It's a man's World, creato per attirare attenzioni sulla cantante, dopo la lunga pausa durata ben 4 anni dall'ultimo album Heavy Rotation, in vista del suo nuovo progetto in studio previsto per fine 2013. Il suo primo Tour europeo del 2004, Live at Last Tour ha visto la partecipazione di oltre un milione di fan ed è stato un grande successo di pubblico, secondo per quell'anno al solo tour degli U2. U2 di cui Anastacia ci presenta la sua versione rielaborata di One, la canzone certo ha visto la cover ad opera di Mary j. Blige quasi inarrivabile, ma Anastacia ci prova con una sua versione molto delicata. 



Tra i brani reinterpretati da Anastacia nel suo nuovo album di rock cover It's a Man's World appaiono Back in Black degli Ac/Dc, Wanderwall degli Oasis, Sweet child of mine dei Guns'n'Roses e molte altre pietre miliari della scena rock degli ultimi decenni. La sua voce si presta perfettamente ad unirsi con suoni rock ed alte note difficili per noi comuni mortali di riprodurre.


A presto per ulteriori News!!!