Pages

Anastacia presenta It's a Man's World

Dopo 25 milioni di dischi venduti, 4 anni di assenza ritorna la Regina dello Sprock, presenta il suo nuovo progetto intitolato IT'S A MAN'S WORLD, a cui seguirà un Tour mondiale, a Padova l'8 Aprile e Milano il 9 Aprile 2013

Rivelazioni sul Gabibbo!

Raccolta di news sul Pupazzo Rosso. I suoi problemi con la legge. Chi si nasconde dietro alla Mascotte di Striscia? Chi dà la voce al Gabibbone Nazionale?

Lo sbalorditivo museo dei Cadaveri

Cadaveri umani usati per spiegare l'anatomia umana. Raccolta di immagini straordinarie di questa bizzarra mostra macabra

I segreti dell'arte del massaggio raccontati da un esperto

Un noto fisioterapista della provincia di Varese ci spiega la scienza del massaggio eseguito da professionisti. Le tecniche. Quando. Come.

L'unica Classifica Ufficiale degli Album più Venduti di Sempre

Qual è l'album che ha smerciato più copie nella storia della musica? Quanti milioni di copie ha venduto Michael Jackson? Madonna? The Beatles?

giovedì 28 febbraio 2013

Annullato tour di Anastacia 2013, nuovo tumore

Purtroppo la notizia che da pochi minuti rimbalza in rete è alquanto triste. Dopo averla attesa per mesi e mesi, aver sperato in un suo ritorno, aver atteso per rivederla di nuovo live in Italia, Anastacia è costretta ad annullare il suo imminente tour europeo 'It's a Man's world tour'. La motivazione è quella che nessuno vorrebbe mai sentire... le è stato diagnosticato nuovamente un tumore, dopo quello da cui era già stata vittima nel 2003, un tumore al seno terribile, che aveva superato, dopo una travagliata fase. Al momento non ci sono conferme ufficiali, ma sembra proprio che la notizia sia veritiera, è infatti stata pubblicata sul profilo facebook della cantante americana. Anastacia sarebbe sbarcata in Italia per un bis di concerti a Milano ed a Padova nel mese di Aprile, ed avrebbe iniziato un suo nuovo, unplagged, intimo tuor europeo, a partire dal 6 Aprile a Londra. Ovviamente il costo dei biglietti sarà rimborsato, almeno così pare, certo è che dispiace parecchio per tutti coloro che aspettavano ardentemente di rivedere la propria beniamina dal vivo. 
I milioni di fans sparsi per il mondo apprendono la notizia assolutamente basiti e scioccati, oltre che preoccupati per la salute di Anastacia Newkirk. Anastacia scrive di ''essere dispiaciuta di rendere infelici i suoi fantastici fans che aspettavano con trepidazione 'It's A Man's World Tour', le spezza il cuore deluderli.'' Inoltre fa sapere che rimarrà alla larga da viaggi stancanti ed apparizioni live finchè non ne sarà data comunicazione, continuerà ugualmente a scrivere e registrare il prossimo, imminente, album di inediti e spera di poter tornare dal vivo il prima possibile.

-->


E' una doccia fredda che non avremmo mai voluto fare, e chiaramente speriamo possa risolversi tutto al meglio ed in poco tempo. Anastacia siamo con te e ti vogliamo bene! Speriamo torni presto ad allietarci con la tua sorprendente voce e il tuo splendido carattere. Non appena saranno disponibili aggiornamenti li posterò, nella speranza che si tratti di un errore o che sia una cosa poco seria che non metta in pericolo Anastacia Newkirk che ripeto era in fibrillazione per il suo ritorno live in Europa. La data di Milano al teatro degli Arcimboldi era già sold-out da settimane, ed ora in pochio secondi annullato. Ma alla fine chi se ne frega del tour o di dover aspettare ancora mesi per vederla di nuovo live o ascoltare nuovi pezzi, l'importante è che si riprenda e che stia di nuovo bene, sorridente, energica così come tutti la conosciamo e la ammiriamo.




Ecco un video live, toccante, di Heavy on my heart dell'album bestseller del 2004 intitolato Anastacia, brano scritto dalla cantante per raccontare il difficile momento della sua vita, carriera. Canzone che parla di dolore, tristezza, sensazioni che caratterizzano il momento in cui ti viene diagnosticato un tumore, sensazione parecchio spiacevole, ma da cui ci si può rialzare più forti di prima, così come lei ci ha già dimostrato.



Qua sotto invece un altro live in cui interpreta dal vivo lo stesso brano Heavy on my heart agli Echo Award del 2004.





Vi riporto qua sotto il messaggio ufficiale pubblicato sulla pagina facebook  :

Anastacia Forced To Cancel European Tour



Anastacia has sadly been diagnosed with breast cancer for the second time after having successfully survived her 2003 battle with the disease. Consequently she has been forced to cancel all performances, tours and any travel from now until further notice. Anastacia was excited about her forthcoming European tour which was due to start April 6th in London. "I feel so awful to be letting down all my amazing fans who were looking forward to 'It's A Man's World Tour'. It just breaks my heart to disappoint them" she said.



Anastacia will continue the writing and recording of her new album despite her diagnosis and hopes to schedule a new tour as soon as possible. Now more then ever, she is determined to live by her motto “Don't ever let cancer get the 'Best of You!'” A born survivor, Anastacia has one goal and that is to make a full recovery with the support of her family, friends and everyone around her.



Please respect her need for privacy during such a trying time.



All tickets for the tour can be refunded from the point of purchase.

lunedì 18 febbraio 2013

Illimitatamente By Elio e le Storie Tese, video e testo


Sta letteralmente impazzando un tormentone rilanciato ‘illimitatamente’, è proprio il caso di dirlo, su tutte le radio e televisioni italiane. E’ un progetto in accordo tra Vodafone e i neo vincitori morali del Festival di Sanremo 2013, gli Elio e le Storie tese o semplicemente gli Elii. Il Brano si intitola ILLIMITATAMENTE ed è cantato da Pino and the Pinguins, presenta un motivetto coinvolgente e soprattutto molto allegro. La canzone fa da colonna sonora per una nuova campagna pubblicitaria di una nota società di telefonia Mobile che consente di messaggiare, navigare illimitatamente, proprio come cantano gli Elii. Si tratta della nuova promozione Vodafone Unlimited che consente a 11,90 euro mensili di inviare SMS verso tutti e navigare con il proprio Smartphone avendo a disposizione 1 Gb (dopo di che la velocità sarà ridotta, ma non si pagherà di più). Il pinguino Pino, ritratto nella foto poco sopra, fa letteralmente andare in delirio il pubblico presente nel video. Direi che è una ottima trovata pubblicitaria per lo spot Vodafone con la canzone di Elio e le Storie Tese intitolata Illimitatamente, e cantata sul palco dal pinguino Pino. Gli Elio e le Storie Tese sono reduci dalla partecipazione trionfale alla Kermesse Sanremese  dove con la Canzone Mononota hanno movimentato l'edizione di quest'anno.
Ed ecco il video ufficiale di Illimitatamente degli Elio e le Storie Tese, cui segue il testo integrale.

Notizia dell'ultim'ora: ad Anastacia scoperto nuovo tumore, tour annullato, leggi di più.




Illimitatamente

Ho un vestito elegante che non ho mai cambiato
cammino impettito il mio stile è invidiato
son rimasto lo stesso da tempo remoto
Ora faccio il cantante ma di solito nuoto
Ho una vita da sogno e perdipiù finalmente
Posso navigare messaggiare illimitatamente.
Sono un tipo sociale, ma pur sempre animale,
io canto le scale mentre salgo le scale
amo fare due cose contemporaneamente
come navigare messaggiare  illimitatamente.


Mi piace il sole di notte col suo buio cocente
mi piace un futuro che sia più presente
mi piace esser sazio senza mangiare niente
perchè tanto tra poco cenerò da un parente
se hai capito il concetto è perchè sei intelligente
potrai navigare messaggiare illimitatamente.
Sono un tipo esigente mi accontento di poco
faccio i giochi nell’acqua mentre scherzo col fuoco
la mia banda è grandissima c’è un sacco di gente
con cui navigare messaggiare illimitatamente.
Ho cantato le cose che mi vengono in mente
ora tocca a voi continuare autonomamente
perchè questa canzone può inventarla la gente
con messaggi parole nuove illimitatamente
illimitatamente illimitatamente…