Non suona sveglia a causa di un "bug"
Questo 2011 per parecchi possessori di questi aggeggini altamente tecnologici qualcosa non ha funzionato. Infatti sia in Europa che Oltreoceano, è giunta la sgradita sorpresa di non sentire la sveglia di un loro prodotto Apple (iPhone, iPod o iPad). Causa dell'imperdonabile problema è un "bug" (difetto informatico) nel sistema operativo degli apparecchi dell'azienda di Cupertino. Il problema potrebbe ripetersi anche nei prossimi giorni. Il consiglio è quello di dotarsi di una sveglia alterntativa, settare l'allarme come ripetitivo oppure farsi svegliare da qualcuno.
L'allarme, da parte degli utenti, è stato lanciato dapprima su Twitter, per poi essere ripreso sui siti specializzati come Endgadget e Macworld. Il problema, spiegano gli esperti online, si è verificato solo per coloro che avevano l'apparecchio acceso tra le 23.59 del 31 dicembre e le 00.00 dell'1 gennaio del rispettivo fuso orario, e solo per gli "allarmi" non ricorrenti. (Cioè quasi chiunque)
Il problema dovrebbe risolversi al 3 gennaio e tutto dovrebbe tornare alla normalità. Vi terrò aggiornati per le ultime novità.
Il problema dovrebbe risolversi al 3 gennaio e tutto dovrebbe tornare alla normalità. Vi terrò aggiornati per le ultime novità.
0 commenti:
Posta un commento