Ormai la serie che ha cambiato il modo di fare e guardare serie televisive è finita da qualche mese, ma molti Loster sono rimasti con numerosi dubbi. a questi dubbi sto cercando di dare risposta cercando ovunque delle informazioni. Ci sono ancora troppi misteri che sono rimasti senza una soluzione, come ad esempio chi era Jacob? chi era suo fratello? da dove veniva la donna che li ha cresciuti?
Perchè sull’isola le donne che partorivano morivano? Come mai Johh Lock ha potuto camminare di nuovo? Il fumo nero in realtà è il fratello di Jacob? Cosa diavolo era quella luce dorata della sorgente? Richard cosa diavolo ha fatto in tutti questi anni? La vita parallela ha lasciato tutti scioccati…
Perchè sull’isola le donne che partorivano morivano? Come mai Johh Lock ha potuto camminare di nuovo? Il fumo nero in realtà è il fratello di Jacob? Cosa diavolo era quella luce dorata della sorgente? Richard cosa diavolo ha fatto in tutti questi anni? La vita parallela ha lasciato tutti scioccati…
E la fine della serie che si è chiusa allo stesso modo dell’inizio ovvero con Jack che apre e chiude l’occhio è stata una genialata. Molti si sono commossi con l’ultima puntata, io sinceramente non ho avuto nessun tipo di reazione. Certo la serie mi è piaciuta, forse per questa sua capacità di creare sempre misteri, trovare sempre una novità ad ogni puntata che favorisca nello spettatore una curiosità. Le domande sono davvero tante, e questo finale di Lost non ci ha soddisfatti quasi per nulla.
Ma se non ricordo male, anzi è così, ricordo perfettamente, anche l’altra serie creata da J.J Abrams, e sto parlando di Alias, si era conclusa in un modo molto asciutto. Si, insomma, anche il finale di quella serie, anch’essa di sei stagioni si era rivelato pessimo. Ricordo che la fine portava in grembo un evento sovrannaturale capace di far decadere tutta la serie che tutto sommato fino alle ultime puntate era apparsa quasi credibile e possibile nella realtà, ma quel finale con resurrezioni e stambolerie varie ha rovinato tutto… Lost, già dall’inizio ci aveva dimostrato che c’erano delle caratteristiche anomale, dal fumo nero, che molti chiamano Nemesi, dalle persone immortali.. insomma ce lo aspettavamo un finale assurdo. Un finale Assurdo, quasi religioso… La novità del mio post sta nel fatto che voglio farvi vedere questi tre video. Il primo di essi è uno speciale trasmesso dalla abc, si chiama Aloha to Lost, che potete vedere in streaming gratuitamente cliccando qui, è davvero divertente e vengono svelati alcuni segreti che la visione della sola serie non ci avevano svelati! IMPERDIBILE!
Secondo Video che voi, appassionati di Lost voglio che vediate è questo, che apre la terza stagione e presenta Juliet, e la canzone è del 1964 di Petula Clark e si intitola DownTown. La canzona è piacevole e divertente, pensare che è vecchissima!!! buona visione
Ed infine per farci due risate ecco cosa si sono inventati alcuni divertenti amanti di Lost.
Hanno creato della sigle per Lost basandosi su altre serie famosissime!! Ecco per voi in esclusiva il video della sigla di Lost sulla base di Baywatch…
Siccome mi sento buono, ecco anche il video in cui Lost si adatta a Friends XD
Sono davvero divertenti questi video….
0 commenti:
Posta un commento