Pages

venerdì 7 dicembre 2012

Michael Bublè Vs Keira Knightley @ Late Night with Jimmy Fallon


Ecco questo divertente video diviso in due parti dove in un programma americano si sfidano dei grandi personaggi. Lo show si chiama Late Night with Jimmy Fallon, presentanto, se non si era capito, da Jimmy Fallon: ospiti di eccezione sono Michael Bublè, Keira Knightley (impossibile da scrivere) e Dave Matthews. Questo è uno stralcio andato in onda sulla NBC dove prende al via una appasionante gara a sfondo musicale, infatti le due squadre, presentatore e Bublè contro gli altri due, si sfidano ad indovinare che canzone sta cercando di riprodurre il proprio compagno di squadra con l'uso di vari strumenti, si inizia con il violino, poi c'è l'armonica, la viola e così via... chi vincerà questa appassionante gara sui generis? non resta altro che guardarci i due video che seguono, buona visione






Keira Christina Knightley (Teddington, 26 marzo 1985) è un'attrice britannica. È stata candidata agli Oscar, ai Golden Globe e ai BAFTA come attrice protagonista. La sua carriera comincia sin da bambina, con piccoli ruoli in produzioni per lo più televisive, ma è nel 2002 che diventa nota internazionalmente grazie all'inaspettato successo della commedia inglese Sognando Beckham e ancor più l'anno seguente, co-protagonista accanto a Johnny Depp e Orlando Bloom del film dal grande successo commerciale La maledizione della prima luna. Da quel momento la Knightley ha acquisito sempre maggiore popolarità dimostrando anche grandi capacità interpretative, diventando una delle più promettenti attrici del panorama britannico. Ha ottenuto infatti, a soli 21 anni, una nomination agli Oscar per il ruolo di Elizabeth Bennet nel film Orgoglio e pregiudizio.




Dave John Matthews (Johannesburg, 9 gennaio 1967) è un cantautore, chitarrista e attore sudafricano naturalizzato statunitense. È meglio conosciuto come il leader, cantante e chitarrista della Dave Matthews Band, ma ha anche lavorato come solista o con altri musicisti come Tim Reynolds e Trey Anastasio. È anche un attore occasionale, comparso in numerosi lungometraggi.




Michael Steven Bublé (Burnaby, 9 settembre 1975) è un cantante canadese con cittadinanza italiana (ma non parla per nulla italiano) che non ha bisogno di presentazione, vanta milioni e milioni di dischi in attivo e ha riscosso un enorme successo con il suo ultimo album Christmas che in poche settimane l'anno scroso è riuscito a piazzarsi nelle prime posizioni della classifica di vendita di fine anno, vendendo la bellezza di 5,2 milioni di copie, dietro solo ad Adele (con 21, che ormai è Diamond negli States e da un pò ha superato i 25 milioni di copie nel mondo) e Lady Gaga, rispettivamente con 21 e Born This Way. Celebre è la sua partecipazione al Festival di Sanremo targato Paolo Bonolis dove ha interpretato un suo grande successo, la apprezzatissima Home.

James Thomas "Jimmy" Fallon Jr. (New York, 19 settembre 1974) è un attore, comico e conduttore televisivo statunitense. Jimmy Fallon ottiene una certa popolarità partecipando come ospite nella stagione 1998/1999 del Saturday Night Live, venendo promosso a far parte del cast fisso dalla stagione successiva. Fallon divenne molto famoso per le sue imitazioni di vari personaggi, fra cui Jerry Seinfeld,Pat O'Brien, Chris Rock, Hilary Swank, Gilbert Gottfried, Adam Sandler, Eddie Vedder dei Pearl Jam, Adam Duritz dei Counting Crows, Alanis Morissette, e Robert Smith dei Cure. Ora conduce il suo show sulla NBC.






E per finire sempre dal grande Jimmy Fallon una interpretazione rudimentale della canzone per antonomasia che rappresenta il Natale,  All I want for Christmas is You di Mariah Carey che ha venduto, come singolo più di 10 milioni di copie nel mondo, di cui solo 1.3 in Giappone, 2.7 negli Stati Uniti; e che puntualmente ad ogni Natale riappare nelle classifiche di tutto il mondo macinando copie su copie vendute!

Buon Ascolto!!


1 commento:

  1. Do this hack to drop 2 lbs of fat in 8 hours

    At least 160,000 men and women are hacking their diet with a simple and secret "liquids hack" to lose 1-2lbs every night while they sleep.

    It's simple and it works on everybody.

    Just follow these easy step:

    1) Go grab a drinking glass and fill it up half full

    2) And then follow this weight losing HACK

    and become 1-2lbs thinner the next day!

    RispondiElimina