Pages

martedì 21 dicembre 2010

Berlusconi dorme in Quirinale

Lavorando tanto è possibile addormentarsi, anche se si è al Quirinale e si è il Presidente del Consiglio




Roma- 21 Dicembre 2010
Giornata intensa per il  nostro Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi che plaude a Giorgio Napolitano, attacca a testa bassa e senza sconti Gianfranco Fini, corteggia Pier Ferdinando Casini e critica persino il nome della sua creatura politica: il Pdl. È un Silvio Berlusconi particolarmente loquace quello che in mattinata arriva a Roma per partecipare ad un pranzo con gli eurodeputati del Pdl, prima di salire al Quirinale per l'annuale incontro del presidente della Repubblica con le alte cariche dello Stato. Giunto in quirinale il premier cede alla stanchezza e si addormenta alla presenza del capo dello Stato, Fini e Schifani. Poveri noi...






Ecco questa galleria fotografica a seguire dove c'è davvero da ridere... forse per non piangere...
Eppure come dargli torto, è così noioso Napolitano, ridateci il nostro amato Ciampi Carlo Azeglio; anche se il migliore, a mio giudizio rimane sempre lui: Francesco Cossiga, scomparso recentemente (per il quale scriverò un post alla memoria ripercorrendo la sua storia, le sue esternazioni, i suoi messaggi e la sua carriera politica).
 
Giorni strani quelli recenti per la politica italiana, domani il voto al Senato sulla legge di riforma dell'Università firmato Maria Stella Gelmini, annunci politici che si susseguono, la nascita del terzo polo (ma non ne bastavano due? ora addirittura 3). E' chiaro a questo punto che a Fini non interessa più minimamente diventare Presidente del Consiglio, altrimenti non si sarebbe federato con Casini, Rutelli (ma che fine aveva fatto??) Tabacci and Company.

Qua invece giocherella con i microfoni

Uno sbadiglio in Parlamento, in tutte le sale cinematografice prossimamente

Sogno un nuovo Governo per l'Italia

Ma CRIBBIO avevo detto a Schifani di tenermi sveglio


Ecco, se anche Schifani si è alzato, ora non mi sveglia più nessuno!

1 commento:

  1. ahahahaahahahahahahah!!!! Che dire!! Berlusconi è davvero simpatico! :) La seconda foto fa davvero ridere! Sembra stia starnutendo!!! ahahahahah!!!
    Ma a parte ciò. La situazione è davvero critica e pesante. Dove andremo a finire??????? Attendiamo domani, sperando che non scoppi un casino tra gli studenti, come quello del 14...

    RispondiElimina