Pages

sabato 18 dicembre 2010

La Banda dei Babbi Natale in Streaming





PROSSIMAMENTE IN STREAMING ITALIANO LA BANDA DEI BABBI NATALE:




TRAMA (in breve): Siamo nella notte della vigilia di Natale: tre amici di lunga data che hanno sempre avuto la passione per giocare a bocce, si ritrovano all’improvviso in un mare di guai e passeranno tutta la notte in questura al posto che a casa con parenti e familiari più stretti. L’accusa che arriva dalla polizia è quella che i tre amici siano in realtà una banda di ladri: come faranno a scagionarsi da questa drammatica accusa e passare il Natale in felicità?
Allora arriva il momento dell’interrogatorio, che viene portato avanti da una severissima e materna ispettrice di polizia, che mette quasi in soggezione con la sua rudezza.
Così, durante il tempo in cui i tre cercano quantomeno di respingere le accuse, in realtà raccontano le loro vita “incasinate” e il modo in cui vorrebbero modificarle o, almeno, renderle un po’ meno complicate.
Aldo è uno scommettitore incallito, che non perde mai occasione per spendere soldi ed è da qualche tempo senza lavoro; Giovanni invece di professione fa il veterinario, ma la sua affidabilità è ai minimi storici, anche a causa della sua vita sentimentale poco equilibrata e stabile; Giacomo invece è un medico, che però è caduto in depressione e tende ad isolarsi troppo nel pensiero della moglie scomparsa.
Riusciranno i tre a respingere le accuse entro la mezzanotte oppure passeranno il Natale al fresco?
 
  Prossimamente i link allo streaming in Italiano, in giro per ora ce ne sono alcuni, ma la qualità è davvero pessima, quando troverò un link ad un buon streaming lo segnalo, tornate a controllare!