Pages

giovedì 18 novembre 2010

24 NOVEMBRE 2010 - forse la fine arriva prima del 2012?

Cari lettori,
mi rivolgo a voi che seguite da ormai qualche giorno assiduamente il mio blog,
la notizia che sto per comunicarvi non è certo piacevole, ma a me tocca l'ingrato compito di diffonderla.
Non ho certo potuto evitare di sentire, sempre con più insistenza delle notizie, che si rincorrono e si ripetono in tutti i mezzi di informazione. Qualcosa di veramente sconvolgente sta accadendo al nostro pianeta.
Secondo una tesi, diffusa e supportata da diversi studi, il giorno, che la sfortuna vuole essere la data del mio compleanno,  il 24 Novembre 2010 accadrà qualcosa si tragico. Il mio obiettivo non è assolutamente quello di creare panico tra la folla, ma ho sentito l'obbligo di dover tener informate più persone possible sugli avvenimenti di questo futuro molto prossimo. Dicevo che tutto è convogliato nella data dal 24 NOVEMBRE 2010.
Alcuni "interpreti" dei cerchi nel grano, studiando attraverso formule matematiche e il codice ASCII gli ultimi più importanti pittogrammi, quello di Wilton Windmill (22 maggio 2010), quello di Poirino (13 giugno 2010) e quello di Val of Pewsey (21 giugno 2010), avrebbero scoperto l'emergere di una data del nostro calendario, il 24 novembre 2010. E secondo questi studi, autorevoli, è previsto un attacco alieno.
Ma andiamo con ordine, senza dire frasi sconnesse che potrebbero portarci fuori tema e causare solo panico. Ovviamente, attorno a tali interpretazioni,come al solito, comincia a svilupparsi molta apprensione,anche se converrebbe non dare molto peso. Già un anno fa, infatti, era in circolo una data, poi rivelatasi una bufala ufologica, nata su internet,quella del 27 novembre 2009 in cui il Presidente degli Stati Uniti, Obama, avrebbe dovuto dare un annuncio pubblico sull'esistenza di forme di vita aliena in contatto con il governo americano. Che il fenomeno dei cerchi nel grano, almeno per quanto riguarda i pittogrammi complessi, sia ancora un mistero siamo d'accordo, ma ciò non vuol dire che dietro di essi debbanno esserci necessariamente forme di vita extraterrestri nelle nostre vicinanze. Tra falsari, massoneria e progetti militari dei governo occidentali, nonchè pseudo-contatti extraterrestri, cerchiamo un po di focalizzare l'attenzione su quella che è la data del "24 novembre" dal punto di vista storico, per vedere se da essa può emergere una qualche indicazione utile  nell'analisi relativa alla questione dei cerchi nel grano.



Gli avvenimenti più rilevanti collegati a questa data sarebbero cinque, ma passiamoli in rassegna:
1) Il 24 novembre 1973 in Francia entra in vigore il "Calendario Rivoluzionario Francese".
2) Il 24 novembre del 1859 il naturalista britannico Charles Darwin pubblica "On the Origin of Species", il famoso libro con le  dee darwiniane alla base dell'ideologia-teoria evoluzionista.
3) Il 24 novembre 1932 viene inaugurato a Washinghton "l'FBI Crime Lab".
4) Il 24 novembre 1963 avviene l'assassinio del Presidente degli Stati Uniti John Kennedy, attorno al quale si sviluppa un alone di mistero.
5) Il 24 novembre 1969 l'Apollo 12 ammara nell'oceano pacifico ponendo fine alla seconda missione umana sulla Luna.
Bene potreste dire che è solo una coincidenza, magari lo è, ma nella vita ho imparato che le coincidenze non esistono. La data relativa all'entrata in vigore del Calendario Rivoluzionario Francese potrebbe indicarci l'idea di una possibile origine pagana e massonica del fenomeno relativo ai cerchi nel grano. Altre importanti indicazioni potrebbero derivare dalla data relativa all'assassinio di Kennedy e alla teoria  evoluzionista darwiniana,che,per certi versi, nella sua trasposizione ideologica e non scientifica ben si collegherebbe ad ambienti massonici. Quindi la data è qualcosa di già noto ed il fatto che lo studio sui cerchi del grano abbia portato ad individuare proprio questa data come significativa di un avvenimento non è certo una coincidenza. (per info dettagliate sui calcoli rimando a questo link, in cui si aprirà un pdf.)
Cosa dovrebbe accadere in questa data? Quale altra profezia starebbe per  avverarsi? Tra le teorie più fantasiose che si leggono in diversi forum e blog dedicati all'atteso evento, ne emergono due dal significato contrapposto: per molti il 24 novembre sarà la chiara e inequivocabile manifestazione degli alieni (forse nemmeno troppo scontato, dato che i segnali sono stati molti recentemente, ma astutamente celati da tutte le parti e nascoste di Governi); per altri vi sarà lo scoppio della III Guerra Mondiale, riallacciandosi alle profezie di Baba Vanga e Matthias Stormberger. La nascita della nuova coscienza per mezzo dell'intervento alieno o la fine di un'epoca a causa della follia umana? Un dato è certo: la storia è sempre stata invasa da profezie riguardanti momenti precisi che avrebbero dovuto significare qualcosa di estremamente importante per l'umanità (predizione di guerre, cataclismi, malattie, attentati, alieni). Profezie puntualmente smentite. In altri casi, fanno notare i più scettici, spesso si viene a conoscenza di una profezia dopo che l'evento "predetto" si è verificato, conferendo ad essa l'aspetto di semplice leggenda metropolitana e a molti profeti post eventum la fama di ciarlatani. Dunque, ancor prima del 2012, il genere umano avrà a che fare con il 24 novembre? Non resta che attendere. 

Baba Vanga dice in particolare:
2010: La terza guerra mondiale ha inizio nel novembre 2010. Partendo come una guerra regolare, si trasformerà in una guerra nucleare e chimica. Vanga dice che la guerra sarà terminata entro ottobre 2014.

2011: A seguito della guerra, piogge radioattivi distruggeranno quasi tutta la vita nell'emisfero europeo settentrionale. I pochi europei restanti si troveranno ad affrontare una minaccia ancor più dura dai musulmani che useranno armi chimiche per finirli.



 

2 commenti:

  1. Facendo riferimento alla seguente parte:
    Baba Vanga dice in particolare:
    2010: La terza guerra mondiale ha inizio nel novembre 2010. Partendo come una guerra regolare, si trasformerà in una guerra nucleare e chimica. Vanga dice che la guerra sarà terminata entro ottobre 2014.

    Ho notizie a dir poco A G G H I A C C I A N T I!!!!! Leggete tutti!! E non dite che FraBlog non vi aveva avvertiti!!!!

    La Corea del Nord ha attaccato l'isola suducoreana di Yeonpyeong, sparando decine di colpi di artiglieria. Il bilancio dell'attacco è di 2 morti tra i soldati sudcoreani. Feriti 17 militari e 3 civili. Sono stati incendiati edifici, mentre la popolazione dell'isola, al largo della costa occidentale della penisola coreana e vicina ad una zona di mare oggetto di una contesa di confine, è stata evacuata.
    I militari hanno confermato lo scambio di colpi d'arma da fuoco senza però fornire altri dettagli. Si è verificata un'interruzione di energia elettrica mentre le fiamme che hanno colpito decine di case si stanno diffondendo. L'agenzia Yonha ha diffuso la decisione del presidente sudcoreano Lee di rispondere fermamente ai colpi di artiglieria nordcoreani. E' stato uno dei più duri attacchi da parte della Corea del Nord dalla fine della guerra di nel 1953. "Case e montagne sono in fiamme e le persone sono state evacuate. Non si vede molto bene per via delle colonne di fumo", ha confermato un testimone alla tv Ytn..

    RispondiElimina
  2. Sarà solo un caso che tutto ciò accade proprio il giorno prima della fatidica data indicata dagli alieni???? Mah.. Rimango perplesso!! Ai posteri l'ardua sentenza!!! Nel caso non ci si rivedesse più.. Addio a tutti!! E' stato un piacere conoscervi!!!

    RispondiElimina