Pages

giovedì 11 novembre 2010

Cee Lo Green - FUCK YOU (Official Video)


Un brano che nella mia teste si ripete :D
è bellissimo canticchiarla in macchina proprio mentre il tizio davanti va alla velocità delle formiche dell'isola d'Elba XD
(nel caso il primo non si vedesse bene)

3 commenti:

  1. Canzone carina ed orecchiabile anche se non è propriamente il mio genere preferito!!
    E così torna per l'ennesima volta il termine "Fuck you" come titolo di una canzone.
    Dopo "Fuck You" degli Articolo 31 ft Paola Turci del 2002 e la più recente "Fuck You" di Lily Allen del 2009 ecco un'altra versione di questa famosa parolaccia all'inglese!!
    Da segnalare anche la simile "Fuck It (I Don't Want You Back)" di Eamon del 2003.

    Pregevole e sottile anche la tua affermazione "alla velocità delle formiche dell'isola d'Elba." ovvero immobile.. proprio come degli scogli.
    Celebri sono infatti le Formiche della Zanca.
    Ad ovest di Marciana Marina, tra Capo Sant'Andrea e Punta della Zanca, le Formiche della Zanca sono una delle zone d'immersione più belle della costa settentrionale dell'Elba. Si tratta di un gruppo di scogli affioranti che nella loro parte sommersa danno origine a fondali scenografici offrendo la possibilità di seguire vari itinerari. Spettacolare il lato rivolto verso l'isola di Capraia: oltrepassato un pianoro detritico delimitato da una scogliera s'incomincia a scendere fino a raggiungere alte guglie rocciose e un canalone sulle cui pareti laterali, costituite da grandi massi, si aprono tane di corvino o gronghi. Più in profondità, oltre i 45 metri, si raggiunge un fantastico fondale ricoperto dai ventagli della rossa Paramuricea clavata, di notevole interesse fotografico grazie anche ai branchi di Anthias o castagnole che si muovono eleganti tra i rami. Tra un masso o l'altro è facile scorgore le antenne delle aragoste, mentre in risalita accorrono puntualmente attorno a noi branchi di occhiate, boghe o a volte ricciole.

    In conclusione quest'ultimo risulta essere un'ennesimo intervento interessante e che offre numerosi spunti di discussione e di propensione alla cultura!! Bravo!!

    RispondiElimina
  2. Ti sei dimenticato del buon Masini, lui si che è avanti!
    Mi fai paura per la tua lucidità dell'argomentare e ricercare informazione di così raffinata fattura...
    Bravo!
    A voi

    RispondiElimina
  3. replica bags wholesale mumbai replica gucci bags r7c27x7m79 replica bags philippines see v6g03d0i74 designer replica luggage replica bags in bangkok i was reading this h1h71f3p27 replica bags from china replica kipling bags

    RispondiElimina