Pages

lunedì 22 novembre 2010

Che fine ha Fatto il GABIBBO


-->




Ce lo ricordiamo tutti così...
Rosso, paffutello, simpatico, esuberante, comico, divertente, cicciottello, sempre elegante, spiritoso, canterino, dai mille abbigliamenti buffi...Possiamo dire che ha contruibuito alla nostra crescita (quanto meno alla crescita della voce rauca), eppure da qualche tempo non lo si vede più in giro..
Che fine avrà fatto, ma soprattutto chi si nasconde dietro al Gabibbone creato da quel genio di Antonio Ricci????... 



Chissà chi ci darà questa risposta.... io sinceramente ne ho perso le tracce.... se non vederlo ogni tanto finita striscia la notizia... forse in spezzoni registrati... che saltella e balla come se niente fosse... invece è quasi finito nel dimenticatoio..







Ecco, per tutti voi una sua immagine, del Gabibbo, senza maschera, so che vedere questa immagine spezzerà e infrangerà molte aspettative che avevamo nel gabibbo, ma purtroppo anche lui è umano....
-->

File:WKU Big Red.png
Inoltre ho trovato queste informazioni sul Gabibbo:
Nel 2003 la Western Kentucky University ha fatto causa a Mediaset-RTI e a Giochi Preziosi per 250 milioni di dollari, sostenendo che il pupazzo del Gabibbo fosse copiato dalla mascotte dell'università, di nome Big Red. Direi che è decisamente molto più bello il nostro amato Gabibbo! Ed infatti recentemente i giudici si sono espressi a favore del nostro gabibbone nazionale, è stata accettata la tesi che il gabibbo non è un marchio, bensì un simbolo italiano e in quanto tale da tutelare, inoltre erano stati acquistati i diritti...




Citazioni Famose riguardanti il Gabibbo:

Ciao bella gente!   (Gabibbo)
Mi consenta di dirle che non guarderò più i suoi servizi
~ Silvio Berlusconi dopo aver visto il colore del Big Red Gabibbo
Certo che il diavolo si è proprio lasciato andare!
~ Vecchio prete in pensione dopo aver visto il Gabibbo alla Tv
Mi hanno bussato al camerino, io credevo fossero le veline e invece era il Gabibbo. Non mi sono potuto sedere per una settimana
                                                   ~ Una vittima su Gabibbo
Che ridere ciò che dice Nonciclopedia sul gabibbo:
 Ventisettesimo Presidente della Repubblica nonchè partigiano durante la seconda guerra mondiale, il Big Red Gabibbo è un pupazzo mitomane famoso come frequentatore di bordelli e di bische clandestine nei peggiori bar di Segrate e per le colossali incazzature per ogni minima cosa che gli capiti (mitico resta il suo: "ti spacco la faccia brutto minkione!"), cosa che gli conferisce il caratteristico colorito rossiccio e il famoso sorriso malefico. Più che di un pupazzo, si tratta di un extraterrestre appartenente alla razza dei besughi, proveniente dal pianeta Liguria, nella costellazione Mea, nella galassia G 197 BELANDI.
È frutto di una notte d'amore tra Platinette e il pupazzo Uan, ma secondo alcuni è opera di una notte tra Stalin e Moira Orfei.

Il Big Red Gabibbo oggi:
Ritiratosi nel paradiso fiscale delle Isole Eolie o Lipari, il Big Red Gabibbo vive indisturbato gli ultimi anni della sua vita, in attesa dell'infarto che lo stroncherà, circondato da pochi intimi e da una quantità smisurata di puttanoni e viados che allietano le sue parche cene a base di mufloni sardi e gavettoni di barolo delle valli finlandesi.
Dietro al nostro amatissimo Gabibbo si nasconde un simpatico instancabile lavoratore, si chiama Giorgio Caldarelli (chiamato da tutti Gero). La voce del gabibbo è invece di Lorenzo Beccati. Quindi per fare un Gabibbo ci vogliono minimo due persone!!!

Se ti è piaciuto questo divertente articolo, clicca 'mi piace' oppure condividilo con i tuoi amici di facebook o twitter! Grazie




Giorgio Caldarelli



(questo articolo è stato scritto da Astermatteo in FRAbloG, se ti è piaciuto, faccelo sapere spuntando mi piace o lasciando un commento, per vedere la homepage con gli ultimi post pubblicati clicca QUI)

5 commenti: