Pages

venerdì 19 novembre 2010

Sostieni FRAbloG !

Ciao!
Vi sono piaciuti gli ultimi Post?
Avete riso un pochino grazie a ciò che avete letto da queste parti?
Se la risposta è si, allora ho aggiunto una funzione al blog che fa propro al caso vostro!
sulla destra trovate la seguente finestrella




Vi basterà cliccare su Subscribe to ... FRAbloG... by Email e si aprirà una pagina in cui vi verrà chiesto di inserire una mail.

Il gioco è fatto! D'ora in avanti, non appena un nuovo Post sarà pubblicato su FRAbloG sarete i primi a ricevere direttamente via mail (quella che avrete fornito) tutte le novità di FRAbloG.
Inoltre vi invito a guardare a lato dei vari post, per non perdervi nemmeno uno dei post pubblicati in questi giorni, infatti, ho pubblicato qualcosa come 60 post, che potrete riscoprire tutti sulla finestrella archivio blog (ma molti di voi lo sanno già!)
Ricordo che per qualsiasi dubbio, chiarimento, suggerimento, consiglio, insulto, complimento, citazione per plagio, proposte di articoli potete scrivermi a astermatteo@hotmail.com
Inoltre per diffondere la voce di FRAbloG vi esorto a commentare i vari post con quello che pensate, a condividere i link su facebook o su altri social networks, e a cliccare su mi piace qualora il post vi sia risultato interessante! Siete liberi di esprimere la vostra opinione, non ci saranno censure di alcun genere!

Qualora invece la risposta alla domanda iniziale sia stata No, (dubito fortemente) e allora che ci fate ancora qua?!?!?!

Saluti da Astermatteo

0 commenti:

Posta un commento