Pages

lunedì 22 novembre 2010

Oroscopo Sagittario novembre 2010

Amore, Novembre 2010, Sagittario
Questo è un mese che potrebbe vedervi protagonisti ma innanzitutto dovrete avere il coraggio dei vostri pensieri! Provare dei sentimenti non è sufficiente per essere felici, dovete fare qualcosa per metterli in partica e soprattutto per rendere edotte le altre persone a proposito di quello che provate! Ci sono troppi dubbi sulla vostra personae li fugherete soltanto esponendovi!
Talvolta vi mostrate soltanto troppo pigri e questo vi penalizza tantissimo, nonostante all'apparenza vi mostriate così attivi e pieni di vita infatti, vivete i vostri momenti di cristallizzazione, in cui ogni idea vi sembra balzana e le persone intorno a voi non possono non farsi una impressione pessima su di voi, sulle vostre abitudini e sul vostro stile di vita!
Specie se le persone in questione le avete conosciute da poco e non possono sapere come stimolarvi! Ciò vale tanto per le giovani coppie, quanto per coloro che si stanno semplicemente frequentando! Con voi ci vuole molta pazienza, non siete i soli a doverne avere. Avete un bel caratterino quando vi ci mettete e questo non è assolutamente un incentivo per un rapporto!
Abbiate molta cura del vostro aspetto, sia per mantenere vivo l'interesse nel partner che è con voi da molto tempo, che per piacere agli altri. Infatti è importante riscuotere un buon successo, siaper voi che per chi vi sta accanto, infatti aumenta esponenzialmente la fiducia in se stessi e non ci si chiude in un cerchio troppo definito. Qualche porta bisogna sempre lasciarla aperta!

Lavoro, Novembre 2010, Sagittario
Se proprio non vi riuscirà di stare tranquilli in ambito sentimentale, almeno potrete rifarvi su quello professionale che comunque lo prendiate e qualsiasi sia il vostro lavoro, vi riserverà solo e soltanto occasioni e sorprese molto gradite! E' proprio il vostro mese per la carriera, in quanto Giove fa capolino e vi sorride in ogni attivitò ed in ogni scelta!
La fortuna sarà altrettanto magnanima, quindi se avete atteso per stipulare un contratto o concludere un affare per attendere tempi migliori e soprattutto ottenere maggiori vantaggi, questo è proprio il momento più giusto e non potete esimervi dal mettervi sotto in qualsiasi occasione, non alzando mai la testa, a costo di sacrificare un po' di tempo libero!
Se non avete legami infatti o avete la possibilità di passare più tempo in ufficio o a lavoro per guadagnare di più fatelo, poiché chi vi sta vicino capira, chi si sta avvicinando a voi capirà e se siete liberi non ci sarà bisogno di far capire e unavolta ottenuto quel che volete, tutto il resto sembrerà più facile ed a portata di mano!

Salute, Novembre 2010, Sagittario

Inizierete splendidamente proprio perché le stelle sono con voi, ma troppe attività tutte insieme, potrebbero iniziare a farsi risentire verso la fine del mese, quando avrete le difese più basse e non avrete molto tempo per curarvi di voi stessi! In questo periodo qualche malanno potrebbe insinuarsi tra voi ed i vostri impegni e mal lo sopportarete, proprio perché sopportate già a malapena di non avere a disposizione le cose così come le vorreste disposte!

0 commenti:

Posta un commento