Pages

mercoledì 10 novembre 2010

Harry Potter e i Doni della Morte Trailer HD

Rifacciamoci gli occhi con il trailer di Harry Potter e i doni della morte in attesa della sua uscita nelle sale cinematografiche: finalmente il 19 novembre potremo vedere l’ultimo capitolo della saga creata da J.K.Rowling. Ma solo la prima parte. Il film, infatti, per esigenze di copione, è stato diviso in due parti, per evitare tutti quei tagli alla trama che hanno fatto storcere il naso ai puristi della serie di libri. Il primo capitolo esce venerdì in Inghilterra, mentre noi dovremo pazientare fino al 19. La seconda parte invece è prevista per luglio 2011: il regista David Yates promette che sarà in 3D.

7 commenti:

  1. Ora prenoto i biglietti U.U

    RispondiElimina
  2. Non impazzisco molto per il 3d sui film con persone normali.. Ma sarà uno spettacolo comunque!!!!!!! Waaaaa.. *.* ogni film è un'emozione unica per me...

    RispondiElimina
  3. Ottima Mossa! XD io sono indeciso se andarlo a vedere direttamente il 19 o aspettare... non mi ricorso moltissimo della trama i generale.. dovrò mi sà ripassare

    RispondiElimina
  4. ...film di Harry Potter, si intende.. :D

    RispondiElimina
  5. Finalmente!!!!! Ebbene sì, Ronron, io ti amo!!! E ho deciso di dichiararlo pubblicamente proprio qui, su questo blog.. che grazie alla mia dichiarazione diventerà strafamoso! ^^

    RispondiElimina
  6. Sarà sicuramente un gran film!! Epilogo di una delle serie di maggior successo di tutta la storia!!
    Comunque.. makkè Ronron... Sia lui che Harry sono bruttissimi!! Vogliamo parlare di Hermione invece?? Ma quanto non è bella Emma Watson??

    RispondiElimina
  7. mi sa che lo vedrò da casa tra qualche tempo -.-

    RispondiElimina