Pages

mercoledì 10 novembre 2010

Odore di Natale???

                         

Possibile che c'è già odore di Natale in giro?

Per quel che mi riguarda qua dalle mie parti nemmeno l'ombra...

C'era un obbligo di catene per la neve che faceva sperare qualcosa, ma anche quello è stato sospeso...

infatti viene lasciata libertà si coscienza agli autisti...

Vi lascio immergervi nell'atmosfera natalizia con la nuova regina degli album Natalizi!!! Infatti Mariah Carey (conosciuta anche come Maiala al Curry e Malaria Himalaya Carri) è riuscita a piazzare in top10 un altro album Natalizio... 

  

 

2 commenti:

  1. Mariah Carey è bellissima e bravissima come sempre!! Raggiunge note impossibili con la voce!.. Ma non sapevo di quei nomignoli!!!! O.o
    Cmq io a dire il vero sono già entrata in atmosfera natalizia da una settimana circa, perchè sono andata a spasso alla ricerca di regalini di natale! :) Se c'è una cosa che mi piace del Natale è andare in giro per i negozi e comprare pensierini ^^ L'anno scorso a Gallarate c'erano anche le canzoni natalizie fuori dai negozi.. l'atmosfera era stupenda.. *.*

    RispondiElimina
  2. Ma poi non so se avete notato ma in tv circola già una certa pubblicità (non mi ricordo di cosa, non ho prestato molta attenzione) con un sottofondo natalizio strappalacrime... O.O Adoro anche io girare i negozi a Natale...e ancor di più addobbare l'albero.. però direi: ogni cosa a suo tempo! ^^

    RispondiElimina