Pages

domenica 28 novembre 2010

Video di Youtube all'infinito!

Quante volte ci è capitato di navigare all’interno di youtube alla  ricerca di qualche video interessante, una volta trovato poi non ci stanchiamo mai di vederlo, e rivederlo e rivederlo ancora.
Ed ecco che una volta terminato riavviamo la riproduzione, e così via fino a visualizzarlo tantissime volte.
Tutto ciò accade anche per la musica che si trova su youtube, quando vogliamo una particolare canzone come sottofondo, mentre utilizziamo il computer, non ci stanchiamo mai di ascoltarla, ma ciò che scoccia è che una volta terminata dovremo riavviarla manualmente, infatti youtube non offre un’opzione di auto riavvio del video, e quindi dovremo farlo manualmente.
A risolvere questo problema ci pensa Tube Replay, disponibile all’indirizzo tubereplay.com.
Tutto ciò che offre questo servizio è la possibilità di vedere e rivedere (o ascoltare) sempre e di continuo un particolare video, in modo tale da non doverlo riavviare manualmente.
Quello che dobbiamo fare è naturalmente procurarci il link diretto al video, questo direttamente da youtube, una volta copiato basta incollarlo nell’apposito campo in alto, e quindi cliccare su “replay”.
A questo punto il video partirà normalmente, in primo luogo sembrerà non accadere nulla ma una volta che il video terminerà avverrà la magia, senza ulteriori click il video ripartirà automaticamente, e così all’infinito.
Buona visione! Da quando ho scoperto questa possibilità, posso fare ciò che voglio, ascoltando la mia canzone preferita :D
(altrimenti si può impostar una playlist su youtube mettendo anche più video e riproducendoli sempre, ma sto sito è comunque utile, almeno per me XD)

0 commenti:

Posta un commento